Kachupa

KACHUPA: 

Folk band. Il loro stile è la “Word Music”  che risente di contaminazioni balcaniche e del Mediterraneo.

Discografia: 2006  cd “Gabrovo Express” premiato da Radio Popolare come miglior disco autoprodotto, uscito in allegato alla rivista “World Music Magasine”. 2011 cd “Terzo binario” con cui vincono il premio Sanremo Village  e CartaSI Area-Sanremo . 2014 terzo disco “Radici-Live”. Dello stesso anno il singolo “Siamo tutti africani” 1° posto classifica Word iTunes. Il 27 Aprile u.s. è uscito il nuovo singolo “Finchè ce n’è” , anticipato di una settimana dal video, che è stato in classifica per diverse settimane per la Word Music e fra i primi 10 nella classifica generale. Il video è stato per diverse settimane nella classifica “Indie Like music”. All'inizio del 2016 è uscito il nuovo album "Giù la maschera", che da il nome anche al nuovo Tour . Da maggio è in rotazione radiofonica ed in vendita su tutte le piattaforme digitali il primo singolo estratto "Le strade vuote", di cui è disponibile anche il video su Youtube. A novembre esce il video del secondo singolo estratto "Giù la maschera".                 

Partecipazioni televisive: 2010  partecipano alla trasmissione “Quelli che il calcio” su Rai2 con Simona Ventura, poi a “I Raccomandati” su Rai1 con Carlo Conti. 2014 salgono sul palco del Concertone del Primo Maggio, davanti a più di 500.000 persone in Piazza di San Giovanni in Laterano a Roma, trasmesso in diretta dalla Rai. Ospiti il 16 Maggio 2015 a “Linea blu” Rai1 ed il 31 Maggio ad “Ambiente Italia” Rai3.

Premi : 2010 vincono il concorso “Note per la notte” alla Notte della Taranta. 2015 Vincitori del contest per la nuova Romagna Mia 2.0 indetto dal MEI insieme a Casadei Sonora

LINE UP BAND

Lidiya Koycheva: voce

Davide Borra: fisarmonica, voce

Alberto Santoru: basso elettrico, voce

Mattia Floris: chitarre, voce

Stefano Petrini: batteria

Sito ufficiale: 

Richiedi Maggiori info sull'artista

inserire il tuo nome e cognome [obbligatorio]
inserire il tuo numero di telefono
inserire la tua email [obbligatorio]
inserire il tuo messaggio [obbligatorio]