Amedeo Minghi

Cantautore e compositore italiano, ha pubblicato 30 album, 18 singoli, 5 dvd. Ha scritto colonne sonore per 9 fiction, 2 sceneggiati tv e un film. A sorpresa “ballerino” nel programma “Ballando con le stelle” su Rai1.

 L’immenso, 1950, La vita mia, Vattene Amore, I ricordi del cuore, Cantare èd’amore, Decenni, Un uomo venuto da lontano, Io non ti lascerò mai, sono solo alcuni dei successi del melodista a cui si aggiungono le sue indimenticabili colonne sonore delle serie televisive fantasy, una fra tutte, Fantaghirò. 

“Tutto il tempo” è il titolo del nuovo seducente singolo uscito il  27 aprile 2018 in radio, sulle piattaforme digitali e negozi online, che viaggia accanto a un modernissimovideoclip per la regia di Michele Vitiello, la consulenza di Niccolò Carosi e il montaggio di Damiano Punzi. Il brano anticipa l'uscita di un doppio live di prossima pubblicazione.

 

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo