Landlord

Landlord

Il nome scelto dalla band evoca un ritorno alle radici, rimanendo allo stesso tempo pieni padroni dell’ originalità della propria cifra stilistica. Sin dalla formazione, facendo ricerca nel campo dell’elettronica, della musica d’ambiente e della musica sinfonica, l’intento principale è sempre stato orientato al raggiungimento di un proprio stile e di un proprio ambito musicale, privilegiando inzialmente il lavoro in studio alle apparizioni live.
Nei primi anni della loro carriera, si sono esibiti solamente in occasioni selezionate (Castello Malatestiano di Rimini, Teatro Turroni di Sogliano, Sammaurock Festival), che hanno permesso di valorizzare l’impatto e la ricercatezza del loro sound.
Superano tutte le fasi di selezione della nona edizione di X Factor, esibendosi in cinque live shows. Hanno chiuso il 2015 e accolto il nuovo anno sul palco del concerto di Capodanno di Rimini, aprendo il live di Luca Carboni davanti a 30.000 persone. L’ultimo anno li ha visti impegnati in più di quaranta date live, tra due concept album e una stampa in vinile, tra prime posizioni in classifiche di vendita digitali, palchi internazionali e il plauso del pubblico e degli addetti ai lavori.
Line up band:
Luca Montanari 
Lorenzo Amati
Francesca Pianini Mazzucchetti
Gianluca Morelli

 

 

 

Richiedi Maggiori info sull'artista