Tony Hadley

Dopo lo scioglimento degli Spandau Ballet (1990) è rimasto fedele ai suoi istinti che lo portarono al successo dimostrando di essere un artista solista a pieno titolo che ha trascorso gli ultimi venticinque anni intrattenendo il pubblico di tutto il mondo con la sua splendida voce ricca che non ha perso nulla del suo potere e che i critici ritengono sia meglio che mai. Come cantante di Spandau Ballet, Tony Hadley ha ottenuto nel corso degli anni il riconoscimento di essere uno dei più grandi cantanti della musica pop. Oltre a tutte le canzoni della band ("Gold", "Only When You Leave", "Lifeline", "Through the Barricades" e "True"), molti ricorderanno il suo importante contributo vocale al singolo di beneficenza Band Aid UK "Do They Know it's Christmas" e alla successiva apparizione a Live Aid nel 1985 a Londra.

 Da solista ha pubblicato 5 album, fra cui “Passing Strangers” di genere swing di cui è veramente appassionato, 2 Dvd live ed ha avuto successi europei con diverse collaborazioni di musica dance. Il suo contributo all'industria musicale è stato ufficialmente riconosciuto con l'assegnazione, nel 2005, di un distintivo d'oro dalla British Academy of Composers and Songwriters.

Ha partecipato ad un reality britannico; è un DJ radiofonico prima a Virgin Radio e ora Absolute Radio; ha  recentemente registrato una nuova canzone per la colonna sonora del film “Eddie the eagle”, riscuotendo successi in ogni campo.

L’abbiamo visto duettare con Arisa al Festival di Sanremo.

Ora è disponibile per ciò che ama di più:  esibirsi come artista solista.

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo