«Ma voi.. come stai?» - Sconsy

Sempre più i tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio del computer e del cellulare.

La preziosa "magia" di poter ritrovare una voce o un volto non sempre però restituisce quel dialogo vero che intimamente vorremmo. Sopraffatti dalla faticosa realtà, si finisce per riferirne la sopravvivenza, lasciando incomunicato il proprio anelito.

L'incredibile offerta tecnologica paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l'isolamento in cui ognuno si percepisce.

Con "Ma Voi...Come Stai?!" un'attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell'incontro la forza che consegna. Emozioni, sentimenti, riflessioni, dubbi, paure, gridate o sussurrate ma in cui potersi riconoscere alle prese con un'esistenza che ci portiamo tutti dentro e addosso spesso soli e frastornati, spesso inascoltata la nostalgia di sentirsi vivi, compresi nella nostra disorientata umanità

Così Sconsy si rivolge all’amato Pubblico, fedele complice la musica e la sua sensuale forza evocativa, cercando con intimo rigore, ma non senza l’ironia profonda che la contraddistingue, quel sentimento della Vita, quel famoso “gusto pieno” che la pubblicità promette amaro, quando invece lo si vorrebbe dolce.

A Teatro con Annamaria Barbera, compagna televisiva di questo nostro tempo e dei suoi affanni, benvenuto appuntamento per dirci di Noi!!

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo