Agenzia Spettacoli

Anteros Produzioni Srl, nella persona di NAZZARENO NAZZICONI, è da trent’anni una importante Agenzia Spettacoli.

Tra le più importanti aziende nel settore dello spettacolo e della produzione musicale, Anteros svolge prevalentemente attività di management. Su progetti specifici, si occupa di discografia e di televisione.

Nel management ha curato artisti del calibro di Ivan Graziani, Pierangelo Bertoli, Camaleonti, Ivan Cattaneo e tanti altri..

Come promoter ha organizzato eventi con i più grossi nomi della musica italiana ed internazionale, Sting, Vasco Rossi, Renato Zero, Antonello Venditti, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Biagio Antonacci e tanti altri…

In ambito discografico ha portato più volte artisti a Sanremo, Castrocaro, Festivalbar e a tante altre manifestazioni come Vota la Voce, Disco per l’estate, Disco Ring, Super Classifica Show, CD Live, Top of the Pop e su reti come MTV, Mach Music, Video Italia ecc.

Anteros ha sempre collaborato con le selezioni del Festival di Castrocaro a partire dall’organizzazione “Ravera” sino alle ultime edizioni dove è stata presente in varie vesti.

Dal 2016 cura, su progetto dello stesso Nazziconi,  il concorso "Area Sanremo Tour",  finalizzato alla ricerca di giovani talenti musicali che avranno accesso ad AREA SANREMO.