Angela Achilli

Cantante, conduttrice.
A soli 11 anni entra nel cast di “Non è la Rai”- Raiuno.
Come cantante registra per la Rai la sigla di introduzione della trasmissione “RAI?Si Grazie” in onda su Raiuno in occasione della presentazione ufficiale del palinsesto delle reti Rai.
partecipa al Festival di Castrocaro, arrivando in finale, ospite alla trasmissione “Storie D’Amore” in onda su Raiuno, partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani 2008-2009 e 2012 dove arriva in finale e vince il Premio AFI.
Nel 2012 è una delle protagoniste della trasmissione di Rossella Brescia “Mammoni” in onda su Italia Uno in prima serata.
Fa parte del cast della trasmissione di Maria De Filippi “Ragazze e Ragazze” 2012-13.Nell’estate 2013 in Puglia presenta numerosi eventi tra i piu’ importanti troviamo il tour di Antonio Maggio (Vincitore di SANREMO GIOVANI 2013) e il tour della trasmissione televisiva MADE IN SUD in onda su RAIDUE.
Nel mese di febbraio 2014 è la madrina del Carnevale di Matera, dove presenta l’evento in piazza con numerosi artisti. Sempre nel 2014 presenta alcune tappe di “Semifinale Festival di Castrocaro ed. 57” riproposte in trailer trasmesse da Raiuno.
Disponibile come madrina o conduttrice.

Richiedi Maggiori info sull'artista