Nuzzo e Di Biase

Il loro sodalizio artistico inizia nel 2002 dal comune interesse per lo studio della commedia dell’arte, del clown teatrale, del mimo e della scrittura creativa, elementi che ritroviamo miscelati insieme in tutto il loro lavoro e che li ha portati negli anni ad avere una ricca produzione artistica. Da sempre hanno sperimentato e affinato uno stile comico molto personale ed originale che mette d’accordo un largo successo di pubblico con un’ottima critica. Come autori, interpreti e registi spaziano dal teatro comico a quello drammatico, dall’esperienza radiofonica a quella televisiva, distinguendosi per l’uso di un linguaggio surreale che è diventato ormai il loro marchio di fabbrica. A teatro di recente li abbiamo visti interpretare Oberon e Teseo (Corrado Nuzzo) e Titania e Ippolita (Maria Di Biase) nel «Sogno di una notte di mezza estate» di Sheakespeare per la regia di Gioele Dix. In tour con «Paradossi e Parastinchi» regia di Massimo Navone , «Fingimi Amore» regia di Massimo Navone, «Ti amo…cosa avrà voluto dire?» E il nel loro recital «Nuzzo Di Biase Show».
In tv vantano partecipazioni continue a Zelig, ai numerosi programmi condotti dalla Gialappa’s band (Mai dire Grande Fratello, Mai dire Martedì…) alla prima e seconda edizione di Bulldozer e a Se Stasera Sono Qui presentato da Teresa Mannino in onda in prima serata su La 7.
Al cinema sono stati a fianco di Ficarra e Picone in «Anche se è amore non si vede» e in «La matassa». Dal 2010 sono nel cast di Black Out la trasmissione di Enrico Vaime su - Radio 2.

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo