Omaggio ai capitani coraggiosi

Il progetto artistico nasce dall’idea di due cantanti marsalesi (Gioacchino Ingrassia e Peppe Sturiano) nel Febbraio 2017.
Il concerto “Omaggio ai Capitani Coraggiosi” si propone di portare in scena alcuni dei brani più famosi di quelli che sono due artisti che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica leggera italiana, ossia GIANNI MORANDI E CLAUDIO BAGLIONI, rivisitando e proponendo in maniera fedele. Anche gli arrangiamenti musicali che hanno caratterizzato il loro fortunatissimo Tour. Malgrado il progetto sia ancora molto giovane, tantissimi sono già gli attestati positivi di critica e pubblico.
Tutti gli arrangiamenti sono stati curati dal musicista e bassista della Band Gianluca Pantaleo, il supporto visivo, delle immagini accompagnerà le canzoni del concerto. La Band, è così composta: Giuseppe Sturiano – Voce, Gioacchino Ingrassia – Voce , Dario Li Voti – Batteria, Gianluca Pantaleo – Basso, Gregorio Caimi – Chitarre, Dario Silvia - Pianoforte e Tastiere, Marianna Montalto – Coro, Antonina Di Lisi - Coro
 

Richiedi Maggiori info sull'artista