Vivi e liberi

" Non sarai mai libero... davvero libero … se lascerai che qualcun altro pensi per te. Non saprai mai chi sei. "

La riflessione su questi versi del grande Augusto Daolio ha spinto nel 2011 i componenti storici  a fondare la Tribute Band “VIVI e LIBERI” con la voglia di diffondere l’energia e la musica rock melodica della più longeva band italiana che nel 2013 ha festeggiato cinquant’anni di attività artistica.  Proprio in occasione di questi festeggiamenti il percorso artistico dei “VIVI e LIBERI” ha avuto un momento particolare di orgoglio nell’aver ricevuto il personale invito da parte di Beppe Carletti e dei NOMADI a partecipare da protagonisti, sul palco di Cesenatico, all’apertura del loro concerto nella serata del 15 giugno.

Da lì in avanti si onorano del titolo di “TRIBUTE BAND UFFICIALE” dei NOMADI. Durante i loro concerti propongono al pubblico i più grandi successi della storia dei NOMADI interpretando pezzi che spaziano da “Dio è morto” a “Tutto a Posto”, da “Un giorno Insieme” a “Sangue al cuore”, da “Senza Patria” a “Toccami il cuore”, in un vortice di vive emozioni vissute negli oltre trenta brani che costituiscono il repertorio.

Line up: Fabrizio Marini (batteria), Maurizio Travaglini (chitarra elettrica), Claudio Cellini (chitarra acustica), Massimiliano Filiaggi (piano e sinth), Vincenzo De Santis (basso) e Endrio Di Girolamo (voce).

Richiedi Maggiori info sull'artista

ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO PREVIA LETTURA DELL’INFORMATIVA
Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR) nonché di aver preso atto dei diritti di cui al paragrafo 6), esprimendo in tal modo